icon

Origin

10.5.83 per
Mac

Accedi ai videogiochi Electronic Arts da questa piattaforma

33.9k

Valuta questa App

Origin è una piattaforma di Electronic Arts per gli acquisti digitali e i download. Fondamentalmente, si tratta di una sorta di Steam che è necessario installare e utilizzare se vuoi giocare ad una qualsiasi delle release più importanti di questa società nordamericana.

Per godere di tutti gli ultimi giochi EA devi accedere a questa piattaforma, attraverso la quale potrai acquistare comodamente i giochi e scaricarli tutte le volte che desideri. Potrai inoltre mantenere una lista di amici e parlare con loro quando vorrai. Potrai anche regalargli dei giochi.

Una cosa grandiosa di Origin è che ti permette di tenere tutto su Internet, quindi non devi preoccuparti se succede qualcosa al tuo computer. Potrai sempre tornare indietro e scaricare nuovamente il tuo acquisto, anche iniziare un gioco salvato proprio da dove l'avevi interrotto, poiché questi file sono memorizzati sul cloud.

Inoltre, la piattaforma propone già alcuni giochi gratuiti in modo da poter iniziare a godere del sistema senza nemmeno dover tirare fuori il portafoglio. Battlefield Heroes, Need for Speed ​​World e Battleforge sono solo alcuni dei titoli a cui potrai giocare.

Al momento, Origin non è essenziale come Steam. Ma se EA continuerà a far uscire le sue grandi novità in esclusiva per la piattaforma, non c'è dubbio che sarà necessario averlo installato sul tuo disco rigido.
Requisiti

Requisiti di sistema minimi: OS X 10.6.8 Processore Intel Core 2 Duo

X